Convegno Liturgico regionale

pantocrator

Il giorno 24 gennaio 2015, dalle ore 9.00, presso la Sala De Fusco del Santuario di Pompei si terrà Convegno Regionale organizzato dalla Commissione per la Liturgia della Conferenza Episcopale Campana.
Il tema trattato sarà “Una liturgia per l’autentico umanesimo sgorgante dal Vangelo”. Saranno presenti Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Tommaso Caputo, Arcivescovo Prelato di Pompei e Sua Em.za Rev.ma il Card. Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita di Napoli e Presidente C.E.C. Gli interventi previsti saranno a cura di: Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Beniamino Depalma, Arcivescovo di Nola e Delegato C.E.C. per la Liturgia; don Franco Magnani, Direttore Ufficio Liturgico Nazionale; p. Corrado Maggioni, Sottosegretario della CCDDS; don Giovanni Di Napoli, Responsabile per la Liturgia.
Le Diocesi sono invitate a partecipare.

Sac. Giovanni Di Napoli

Clicca sul link per aprire la locandina

locandina2 adobe-1

Info

Conferenza Episcopale Campana
Segreteria: Piazza Bartolo Longo, 1
80045, Pompei (NA)

info@conferenzaepiscopalecampana.it
Tel. 081 8577255
Fax. 081 8567059

Articoli Recenti

RSS CEI

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

RSS SIR

  • Corpus Domini: Prato, stasera la processione per le strade del centro storico
    Partenza e arrivo dalla cattedrale con processione per le strade del centro storico a Prato. Quest’anno la solennità del Corpus Domini intende “richiamare l’attenzione al cuore della nostra città e della nostra Chiesa che vive il rinnovato segno della presenza di Gesù Buon Pastore”, scrive il vicario generale, mons. Nedo Mannucci, nella lettera di presentazione […]