E’ nato al cielo Giuseppe Maiese, della Diocesi di Vallo.

Carissimi Amici del Sovvenire, 
ieri pomeriggio, grazie all’interessamento del sig. Guerino Molinaro, nuovo Incaricato della Diocesi di Vallo della Lucania (Campania), 
abbiamo avuto la notizia della Nascita al Cielo del prof. Giuseppe Maiese, già Incaricato diocesano per il Sostegno economico alla Chiesa. 

Abbiamo avuto la gioia di apprezzare la sua solerzia e la sua fede in particolare negli incontri Nazionali cui era sempre presente, insieme a Carmela, la sua sposa, fin quando la malattia non glielo ha impedito. Il nostro amico, che ora ha la gioia di godere del “Premio” promesso a quanti credono e sostengono la Chiesa con la propria libertà nella fede, ci sia vicino perchè noi non vacilliamo nell’amore a Cristo ed ai fratelli … Pace. .. 
Gianpiero, Diacono

Info

Conferenza Episcopale Campana

Segreteria:
Piazza Bartolo Longo 1
80045 Pompei NA

info@conferenzaepiscopalecampana.it

Articoli Recenti

RSS CEI

  • Domenica 21 aprile la Giornata di preghiera per le vocazioni
    Quale filo rosso per l’approfondimento e la preghiera l’Ufficio Nazionale per la pastorale delle vocazioni ha scelto la tematica “Creare casa” (ChV 217). Numerosi i materiali messi a disposizione per la Giornata, tra cui alcune video-testimonianze.

RSS SIR

  • Insegnare la preghiera in parrocchia
    Un mio giovane parrocchiano a seguito del precedente articolo sulla preghiera in parrocchia mi ha mandato il seguente messaggio: “Ciao don. Grazie del bell’articolo. Devo dirti che a livello personale anche i momenti di preghiera in comune, con la comunità (penso ai venerdì di Quaresima dove pregavamo gli uni per gli altri), mi hanno fatto […]