Incontro con il dott. Vincenzo Corrado, nuovo direttore dell’Ufficio Comunicazioni CEI

Martedì 26 novembre, a Pompei nella sede della Conferenza Episcopale regionale, il Settore Comunicazioni e Cultura ha incontrato il dott. Vincenzo Corrado, nuovo direttore dell’Ufficio comunicazioni delle CEI. Alla presenza di S.E. Mons. Ciro Miniero, Delegato regionale per le comunicazioni della Conferenza Episcopale Campana, e dei rappresentanti di molte Diocesi della regione ecclesiastica campana, il dott. Corrado ha presentato il rinnovato progetto ANICEC, per nuovi Animatori della Comunicazione e della Cultura e, inoltre, una proposta di aggiornamento per gli operatori impegnati negli uffici diocesani della comunicazione. Un momento importante per il lavoro di tutti gli operatori delle Diocesi presenti perché occasione per porre domande, condividere riflessioni e raccontare esperienze.

don Valeriano Pomari –  Incaricato settore comunicazioni CEC

1 3 (2) 4 (1) 4 (2) 4

Info

Conferenza Episcopale Campana

Segreteria:
Piazza Bartolo Longo 1
80045 Pompei NA

info@conferenzaepiscopalecampana.it

Articoli Recenti

RSS CEI

  • Alla scuola dei poveri
    In vista della Giornata Mondiale dei Poveri, il racconto dell'impegno della Chiesa italiana per gli ultimi: dal 1991, con i fondi dell’8xmille, sono stati sostenuti oltre 18mila progetti in 108 Paesi per più di due miliardi e mezzo di euro.

RSS SIR

  • Cammino sinodale. Mons. Battaglia (Napoli): “Laboratorio di corresponsabilità sociale”
    Dal 15 al 17 novembre 2024, Roma ospiterà la prima Assemblea nazionale del cammino sinodale delle Chiese in Italia, un momento cruciale di confronto e discernimento per il futuro della Chiesa nel nostro Paese. Mons. Domenico Battaglia, arcivescovo di Napoli, descrive questo appuntamento come “laboratorio di corresponsabilità sociale” e condivide riflessioni, speranze e proposte concrete […]