Quattro nuovi diaconi per la Chiesa Diocesana di Salerno

Lo Spirito Santo dona altri quattro Diaconi Permanenti alla Chiesa Diocesana di Salerno.

Con immensa gioia, ci uniamo al canto dell’Alleluja e alla preghiera di lode e di ringraziamento della Santa Chiesa Salernitana, per gli Accoliti:

   Vincenzo Iacovazzo             Donato Lupo

     Pio Occidente Lupo            Cosimo Villani

che sabato 21 giugno 2014, nella Cattedrale di Salerno, mediante l’imposizione delle mani di Sua Eccellenza Mons. Luigi Moretti, riceveranno il Sacro Ordine del Diaconato Permanente.

A questi nostri cari Fratelli auguriamo che,  ravvivati  dalla Grazia Sacramentale, possano essere fedeli alla Chiamata del Signore che li vuole al servizio dell’intera Chiesa Salernitana; e alle loro famiglie ogni benedizione di Dio Padre per insieme vivere questa nuova vita ministeriale.

 

Diacono Giuseppe Daniele
Coordinatore Regionale dei Diaconi Permanenti

Info

Conferenza Episcopale Campana

Segreteria:
Piazza Bartolo Longo 1
80045 Pompei NA

info@conferenzaepiscopalecampana.it

Articoli Recenti

RSS CEI

  • Accanto ai migranti e ai rifugiati
    Alla vigilia della Giornata mondiale del Rifugiato delle Nazioni Unite del 20 giugno, il punto sull'impegno della Chiesa italiana e sui progetti realizzati grazie ai fondi dell'8xmille: dal 1991, attraverso il Servizio per gli interventi caritativi per lo sviluppo dei popoli, sono stati finanziati 166 progetti in 31 Paesi per un totale di oltre 31,5 […]

RSS SIR

  • Sul guscio di una tartaruga. Natura, maestra dei popoli
    Nelle credenze popolari delle Solomon Islands, se un’isola affonda significa che è morta la testuggine marina su cui poggiava. Quando c’è un terremoto, è una tartaruga che litiga con un’altra. Mentre lo tsunami è causato da un forte dissenso tra gruppi di testuggini. Essendo la tartaruga marina un animale sostanzialmente pacifico, si può spiegare perché […]